Monreal London sceglie Sensitive Sculpt per i leggings Waterfall

Monreal London è il brand nato dalla creatività di Stefani Grosse, tennista e designer. Il marchio propone una collezione di capi activewear, funzionali, sensuali, dallo stile puro e chic.

In occasione della Giornata mondiale dello Yoga, che si celebra il 21 giugno, il marchio propone i leggings Waterfall realizzati in tessuto tecnico SensitiveSculpt,con il 41% di Lycra, che assicura una compressione graduata che stimola il flusso sanguigno, contribuendo a ridurre la formazione di acido lattico durante l’esercizio fisico e a prevenire l’affaticamento muscolare.

Caratterizzati da inserti in mesh a spirale con cinturino elasticizzato e confortevole in vita, i leggings Waterfall Monreal London offrono funzionalità e stile. Assicurano libertà di movimento e sostegno muscolare, insieme a una vestibilità elevata.

Tecniche di manifattura avanzate, come le cuciture termosaldate, completano il capo. I tessuti SensitiveFabrics by Eurojersey sono traspiranti, facili da lavare, anti-piega, dall’asciugatura rapida, con una protezione UV ad alta SPF 50+ che protegge dal sole. La tecnologia idrofila in tutta la collezione assorbe l’umidità dalla pelle e la trasporta velocemente sulla superficie del tessuto, permettendo una evaporazione costante e producendo un effetto di raffreddamento e asciugatura.

Share

Potrebbero interessarti anche...